REGALA UN'EMOZIONE

ad amici, parenti e/o colleghi

Il voucher regalo di Matera Escape è l’idea originale per Natale, una festa di compleanno, una festa di laurea, una particolare ricorrenza o festa privata. Con il voucher regalo potrai scegliere la stanza, il giorno e l’orario o lasciare la scelta al diretto interessato. La prenotazione sarà valida solo dopo la compilazione del form sul nostro sito internet o chiamando il numero +39 3311543784.

LE STANZE

Scegli quella che preferisci

LA CASA DI ZIA BRUNA

La vostra povera vecchia zia Bruna è diventata sempre più paranoica nel corso degli anni. Dopo la morte del marito la famiglia ha cominciato a pensare che lei volesse rubare tutta la cospicua eredità lasciata da vostro zio. Ora che è stata ricoverata in una casa di cura fa appello a voi, i suoi nipoti preferiti, per entrare nel suo appartamento, recuperare alcuni oggetti personali e portarli a lei. L’eredità è accuratamente nascosta da qualche parte nella stanza ed è protetta da enigmi e trappole, sarà vostra se riuscirete ad uscire prima che sia troppo tardi.

Scegli quanti regalarne!


N° giocatori
Nome e cognome mittente
eMail mittente



IL MANICOMIO ABBANDONATO

Eravate tutti insieme, solita passeggiata tra amici in centro ma questa volta la curiosità e la voglia di avventura vi hanno spinti ad entrare in un vecchio edificio. Poi all’improvviso una porta alle vostre spalle si è chiusa e vi ha bloccati dentro. Siete rinchiusi nel vecchio manicomio abbandonato! Si dice che dopo la sua chiusura un pazzo sia rimasto nascosto e mette alla prova tutti quelli che riesce ad imprigionare.
Solo se riuscirete a scappare sarete liberi. Riuscirete a trovare l’unica via di uscita prima che sia troppo tardi?

Scegli quanti regalarne!


Numero giocatori
Nome e cognome mittente
eMail mittente



Ricorda che:

Riceverai una mail di conferma e con tutte le informazioni sul come utilizzare il coupon. Se non la ricevi puoi chiamarci al 3311543784 per avere maggiori informazioni.

Non è possibile regalare una sessione di gioco
nella stanza “Il manicomio abbandonato – Horror”
a ragazzi/e di età inferiore ai 16 anni.

HAI DUBBI? CONTATTACI ORA!

Stai riscontrando problemi o vuoi informazioni aggiuntive sull'acquisto dei voucher?

[wpgdprc "By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website."]