La vostra povera vecchia zia Bruna è diventata sempre più paranoica nel corso degli anni. Dopo la morte del marito la famiglia ha cominciato a pensare che lei volesse rubare tutta la cospicua eredità lasciata da vostro zio. Ora che è stata ricoverata in una casa di cura fa appello a voi, i suoi nipoti preferiti, per entrare nel suo appartamento, recuperare alcuni oggetti personali e portarli a lei. L’eredità è accuratamente nascosta da qualche parte nella stanza ed è protetta da enigmi e trappole, sarà vostra se riuscirete ad uscire prima che sia troppo tardi.
La prenotazione online potrà essere effettuata fino ad un’ora prima dell’inizio del gioco.
Per verificare all’ultimo minuto se la stanza è libera e per le prenotazioni oltre la mezzanotte chiama il 331 154 3784.
Bella idea molto originale e divertente per passare dell'ottimo tempo con parenti ed amici all'insegna dei rompicapo che stimolano la mente! Consigliato!!!
Un modo diverso per trascorrere una domenica pomeriggio di solito morta. divertimento assicurato per chi ama enigmi, puzzle game, rebus e soprattutto una maniera diversa di confrontarsi con gli amici bella escape con un bel tema.
Finalmente a Matera un'idea di divertimento davvero bella, coinvolgente e convincente!!! Un'esperienza vissuta con la famiglia, ed in particolar modo con mia figlia di 9 anni: ci siamo divertiti tantissimo insieme nel cercare di uscire dalla Casa di zia Bruna.
Enigmi interessanti e divertenti, veramente consigliato... ci siamo stati in gruppo di 6 amici e ce l'abbiamo fatta negli ultimi minuti!!
Un'ora passata a cercare di evadere dalla stanza con l'eredità di zia Bruna, non ci siamo riusciti per pochissimo ma ci siamo divertiti tantissimo. Ci torneremo sicuramente.
Ci siamo stati per passare una serata diversa. Ci siamo divertiti tantissimo a risolvere i diversi enigmi e abbiamo aperto la porta 10 secondi dopo dello scadere del tempo. Quindi non abbiamo vinto ma è stato bello."
In 5, abbiamo spremuto le meningi ma non ce l'abbiamo fatta. Faremo meglio la prossima volta.. più agguerriti che mai. Ps: Una nota di merito per questi ragazzi... Bravissimi, continuate così.
Media
60 min
2-6(8) partecipanti
13%
39 : 19